Home  
Home Disegni Cartoni Animati
Home Disegni Altre Categorie
Home Giochi
disegni da colorare per bambini
disegni da colorar rango

DISEGNI DA COLORARE RANGO

TRAMA DEL FILM
Rango, camaleonte domestico, è in un'auto, nel suo terrario con l'amico Mister Beekles (un pesce di gomma), una bambola e un insetto morto, che precipitano insieme a lui e a tutta la sua casa per strada, nel Deserto del Mojave.
Sotto il sole cocente incontra il saggio armadillo Carcassa che lo indica verso la cittadina di Polvere. Dopo un'intera giornata a camminare, Rango incontra un rospo che lo avverte della presenza di un falco. I due così scappano, ma il rospo viene catturato mentre Rango riesce sfuggire.
Il giorno dopo incontra la lucertola Borlotta che lo conduce fino alla cittadina di Polvere, che è un desolato avamposto del selvaggio West i cui abitanti, oppressi dalla siccità, conservano solo una parvenza di umanità.
Nel saloon della cittadina per farsi rispettare Rango inventa una storia e si spaccia per un eroe; con grande fortuna uccide il falco che aveva incontrato nel Deserto, che terrorizzava tutti, e diventa involontariamente il nuovo sceriffo, l'ultimo baluardo della legge.
La tragedia piomba sulla cittadina quando dei banditi rapinano la banca, rapiscono il proprietario e rubano l'ultimo contenitotore di acqua conservata. Di fronte alla prospettiva di una cruenta anarchia di disperazione per sete, Rango parte per recuperare l'acqua insieme a Borlotta, Cucchiai, Doc e molti altri stravaganti personaggi.
La brigata ritrova il proprietario della banca affogato e dopo molte peripezie scopre che è il sindaco stesso ad aver ordito la rapina della banca e addirittura la terribile siccità nella cittadina di Polvere per poter speculare sui suoi terreni: per difendere il suo piano, il sindaco ingaggia il terribile Jake Sonagli per eliminare Rango.
Nello scontro Jake umilia Rango, smaschera tutte le sue finte avventure e lo costringe ad abbandonare la città. Vagando nel Mojave, Rango reincontra l'armadillo Carcassa che lo istruisce a interpretare gli arcani segnali del deserto.
Il mistero è svelato: l'acqua è stata dirottata verso la città in costruzione. Il camaleonte torna a Polvere per regolare i conti aiutato dalla banda di talpe predone ma è imprigionato assieme a Borlotta nel caveau della banca allagato.
Dopo essersi liberato grazie all'ultima pallottola che il sindaco pensava di utilizzare per sbarazzarsi dell'ormai scomodo Jake (che si vendica afferrando il sindaco tra le sue spire e sparendo con lui nel deserto), Rango riporta l'acqua a Polvere e con essa la civiltà.

Fonte Wikipedia

Home
disegni_film/rango/disegni_rango.jpg
disegni_film/rango/johnny_depp.jpg
disegni_film/rango/rango.jpg
disegni_film/rango/rango_cactus.jpg
disegni_film/rango/rango_film.jpg
disegni_film/rango/rango_serpente.jpg

 

HOME PAGE - TORNA IN CIMA ALLA PAGINA