Home  
Home Disegni Cartoni Animati
Home Disegni Altre Categorie
Home Giochi
disegni da colorare per bambini

DISEGNI DA COLORARE PONYO SULLA SCOGLIERA
Il mondo dei bambini, i loro giochi, la passione per un personaggio, l'allegria dei disegni, la spensieratezza del gioco...chi ha bambini o chi lavora con e per i bambini, sa quanto è importante fornir loro gli strumenti giusti per una completa e libera espressione della personalità.

Il contenuto del sito è mostrato tramite immagini in modo che possiate trovare un personaggio da colorare oppure un gioco anche se non ricordate il nome. Si vuole dare la possibilità anche ai bambini che non sanno leggere, di indicare il disegno che cercano se non ricordano il nome.

E ancora, attraverso le immagini degli indici, si può cercare qualcosa che ci sembra simpatico anche quando non abbiamo idea di cosa si voglia colorare.
Cliccate sulle macrocategorie in home page e scoprirete migliaia e migliaia di disegni da colorare di tutte le categorie e i giochi in flash più sicuri e belli del web!




Cliccate sulla miniatura del disegni che volete stampare, si aprirà una pagina con il disegno ingrandito formato A4, poi scorrete la pagina fino al fondo e cliccate sulla scritta: "Stampa questa pagina"

Home

disegni da colorareponyo sulla scogliera
disegni_film/ponyo/ponyo_1.jpg
disegni_film/ponyo/ponyo_10.jpg
disegni_film/ponyo/ponyo_11.jpg
disegni_film/ponyo/ponyo_12.jpg
disegni_film/ponyo/ponyo_13.jpg
disegni_film/ponyo/ponyo_14.jpg
disegni_film/ponyo/ponyo_15.jpg
disegni_film/ponyo/ponyo_16.jpg
disegni_film/ponyo/ponyo_2.jpg
disegni_film/ponyo/ponyo_3.jpg
disegni_film/ponyo/ponyo_4.jpg
disegni_film/ponyo/ponyo_5.jpg
disegni_film/ponyo/ponyo_6.jpg
disegni_film/ponyo/ponyo_7.jpg
disegni_film/ponyo/ponyo_8.jpg
disegni_film/ponyo/ponyo_9.jpg

Una sorta di bambina-pesce fugge dalla sua casa in fondo al mare a bordo di una medusa e finisce su una spiaggia dove viene salvata da un ponyo mangia il prosciuttobambino di nome Sosuke, che la battezza Ponyo, senza sapere che il suo vero nome è, invece, Brunilde. Fujimoto, il padre di Ponyo, la costringe a ritornare a casa, ma lei gli confessa che vuole diventare umana perché si è innamorata di Sosuke.

In assenza del padre, Ponyo riesce con una magia a diventare umana, ma in questo modo rompe l'equilibrio del mondo e causa un terribile tsunami che si abbatte sul luogo dove vive Sosuke. Ponyo e Sosuke si ricongiungono, mentre Risa, la madre di Sosuke, incontra Gran Mammare, la madre di Ponyo. Avvengono altri sconvolgimenti causati dalla magia di Ponyo e Gran Mammare rivela a Risa che se i due bambini riusciranno a superare una prova, Ponyo potrà restare umana e l'equilibrio del mondo verrà ristabilito.


 

HOME PAGE - TORNA IN CIMA ALLA PAGINA