Home  
Home Disegni Cartoni Animati
Home Disegni Altre Categorie
Home Giochi
disegni da colorare per bambini

DISEGNI DA COLORARE GNOMEO E GIULIETTA
Il mondo dei bambini, i loro giochi, la passione per un personaggio, l'allegria dei disegni, la spensieratezza del gioco...chi ha bambini o chi lavora con e per i bambini, sa quanto è importante fornir loro gli strumenti giusti per una completa e libera espressione della personalità.

Il contenuto del sito è mostrato tramite immagini in modo che possiate trovare un personaggio da colorare oppure un gioco anche se non ricordate il nome. Si vuole dare la possibilità anche ai bambini che non sanno leggere, di indicare il disegno che cercano se non ricordano il nome.

E ancora, attraverso le immagini degli indici, si può cercare qualcosa che ci sembra simpatico anche quando non abbiamo idea di cosa si voglia colorare.
Cliccate sulle macrocategorie in home page e scoprirete migliaia e migliaia di disegni da colorare di tutte le categorie e i giochi in flash più sicuri e belli del web!




Cliccate sulla miniatura del disegni che volete stampare, si aprirà una pagina con il disegno ingrandito formato A4, poi scorrete la pagina fino al fondo e cliccate sulla scritta: "Stampa questa pagina"

Home

disegni da colorar gnomeo e giulietta
disegni_film/gnomeo_giulietta/funghetto.jpg
disegni_film/gnomeo_giulietta/giulietta.jpg
disegni_film/gnomeo_giulietta/gnomeo.jpg
disegni_film/gnomeo_giulietta/gnomeo_giulietta.jpg
disegni_film/gnomeo_giulietta/nanette.jpg

gnomeo e giuliettaIl classico di William Shakespeare in versione animata e ambientato nel mondo degli gnomi.
Ci troviamo a Stratford -Upon-Avon, Inghilterra. In una zona residenziale ci sono due villette con due giardini, divisi solo da una staccionata.
In una casa, tutta dipinta di rosso, abita il Signor Capuleti e nell'altra, tutta dipinta di blu, la Signora Montecchi, tu.


Tra i due c'è una accesa rivalità che sfocia soprattutto in un fanatismo sul mantenimentgnomeo e giulietta trama del filmo del reciproco giardinetto.
Con tanta allegria e fantasia geniale, i giardinetti sono animati da gnomi blu e rossi, in aperta e ovvia rivalità.
L'amore tra Gnomeo e Giulietta scoppierà come incanto grazie ad un fortuito incontro e tutta la tragedia di Shakespeare sarà rivisitata in chiave umoristica e, di conseguenza, nessuno dei personaggi morirà...





 

HOME PAGE - TORNA IN CIMA ALLA PAGINA