Home  
Home Disegni Cartoni Animati
Home Disegni Altre Categorie
Home Giochi
giochi per bambini
   
 

Giochi gratis di BOWLING

Giochi in flash sicuri e controllati che non arrechino danni al vostro computer. Giochi di sport: bowling, tennis, calcio, boxe, tiro con l'arco, pallacanestro, ping pong o tennis da tavolo, basket, golf oltre a Ben 10; Hello Kitty, Bratz, Winnie the Pooh, Winx ecc, per imparare l'inglese, la matematica, la geografia, giochi di ruolo, giochi di memoria, giochi di colorare on line, puzzle e tanto altro.


Il contenuto del sito è mostrato tramite immagini in modo che, se cercate un gioco di uno sport di cui non ricordate il nome, potrete comodamente individuarlo!


Oltre a ciò, sarà bellissimo scorrere l'homepage con accanto i vostri bambini e farvi indicare il disegno che vogliono anche se non sanno ancora leggere.

Home page
Contatti
 
BOWLING

Clicca su START.
Muovi il mouse verso destra o verso sinistra per determinare il punto da cui vuoi far partire la palla. Clicca con sinistro del mouse per bloccare la posizione scelta.
Muovi il mousin sù per dare più potenza al colpo e in giù per darne meno. Clicca col sinistro del mouse per bloccare la potenza scelta.
Riclicca col sinistro del mouse e il tuo copo partirà.
BOWLING CON TOY STORY

Scegli il personaggio con cui vuoi giocare e poi clicca su LET'S BOWL.
Scegli la posizione di tiro cliccando sulle freccette destra e sinistra, la potenza del tiro cliccando sul + o sul - e la curvatura della palla. Se hai bsgaliato clicca su RESET. Tira cliccando su BOWL.
 
 
 

 

 

HOME PAGE - TORNA IN CIMA ALLA PAGINA