Home  
Home Disegni Cartoni Animati
Home Disegni Altre Categorie
Home Giochi
giochi per bambini
   
 

Giochi gratis di CALCIO

- Giochi in flash del gioco del calcio. Lo sport più amato in Italia.. Giochi di sport: bowling, tennis, boxe, tiro con l'arco, pallacanestro, ping pong o tennis da tavolo, basket, golf oltre a Ben 10; Hello Kitty, Bratz, Winnie the Pooh, Winx ecc, per imparare l'inglese, la matematica, la geografia, giochi di ruolo, giochi di memoria, giochi di colorare on line, puzzle e tanto altro.


Il contenuto del sito è mostrato tramite immagini in modo che, se cercate un gioco di uno sport di cui non ricordate il nome, potrete comodamente individuarlo!


Oltre a ciò, sarà bellissimo scorrere l'homepage con accanto i vostri bambini e farvi indicare il disegno che vogliono anche se non sanno ancora leggere.

Home page
Contatti
 
TIRA AL VOLO!


Clicca su PLAY e scegli la tua squadra inglese preferita.Ci sono 8 livelli di gioco. Per superare il primo livello devi fare almeno 1 goal e hai 5 tiri a disposizione. Clicca su PLAY e si visualizza la porzione di campo di gioco col tuo giocatore visto di spalle. Clicca su START e da sinistra arriverà la palla.Clicca col mouse per calciare.
BILIARDINO

Clicca START e scegli la nazionali di calcio che vuoi essere scegliendo fra quelle che hanno partecipato al mondiale di calcio del 2010 in Sud Africa. Clicca su CONTINUE e scegli il tuo modulo preferito. Clicca su START MATCH e muovi la tua squadra usando le freccette della tastiera. Attento a non farti fare goal!
CAGNOLINI IN CAMPO


Puoi scegliere di giocare da solo o con un amico. Scegli la difficoltà di gioco e muovi i cagnolini con le freccette.
CALCI DI RIGORE

Scegli pari o dispari.
SCARTA E SEGNA


Non farti rubare la balla, arriva fino alla porta e segna!
 
 
 

 

 

HOME PAGE - TORNA IN CIMA ALLA PAGINA